Canyon Bi-focale così lontani, così vicini

Canyon Bi-focale così lontani, così vicini

Finalmente è arrivato. Con l’avvicinarsi dell’apertura della pesca alla trota, Aqua presenta Canyon Bi-focale, il nuovo modello collezione 2016, che viene proposto, per l’occasione, con esclusive lenti CR39 Gialle Bi-focali.

Le nuove lenti Bi-focali realizzate in CR39 polarizzante hanno caratteristiche speciali che renderanno Canyon Bi-focale un compagno inseparabile per le vostre giornate di pesca, in quanto:

  • garantiscono un’ elevata qualità ottica
  • presentano un’ eccezionale trasparenza
  • sono dotate di una lunetta studiata appositamente per l’ingrandimento degli oggetti
  • sono lenti ideali per tutte le persone che faticano con la visione da vicino

Perfette ad ogni ora del giorno, le lenti CR39 gialle Bi-focali restituiscono il massimo della visibilità in condizioni di scarsa luminosità: quando al tramonto la luce del sole si abbassa, sarà una passeggiata annodare la mosca al terminale o infilare l’esca nell’amo!

La forma della lente, studiata per adattarsi perfettamente al modello Canyon garantisce: un ampio angolo di osservazione, una migliore definizione degli oggetti in distanza, nessun ostacolo alla visione. Tutto questo grazie alla lunetta posizionata nella parte inferiore della lente.

Come funziona ?

Semplice come un battito di ciglia! Per osservare da vicino gli oggetti basterà abbassare lo sguardo: eccoci nel campo visivo della lunetta, un sistema in grado di ingrandire i dettagli.

In definitiva: con il modello Canyon Bi-focale potremo dimenticare la scomodità di utilizzare due paia di occhiali. In un’unica soluzione un doppio vantaggio: lenti polarizzate per la pesca e un occhiale per la vista da vicino.

Non ci resta che augurarvi di catturare il doppio dei pesci!

Cerca il modello Canyon Bifocale presso i negozi selezionati. In vendita da Febbraio 2016.

Disponibile in quattro poteri: 1,50d +2,00d +2,50d +3,00d

On marzo 3rd, 2016, posted in: News by